top of page

SPECIAL FOOD EXPERIENCES - BAGNO SIRENA

Esperienze di cibo e di sapori in esclusiva per gli ospiti sul mare e con la cornice dello storico Palazzo Donn'Anna
​
Per un maggiore coinvolgimento negli eventi e per ampliare i servizi offerti a Superyacht e barche di lusso, Antonio Nappi ha ideato un servizio esclusivo per offrire momenti unici e indimenticabili.
Le aziende ed i privati avranno a disposizione uno Chef per serate, meeting ed eventi nella più esclusiva storica location panoramica di Napoli per la realizzazione di menù personalizzati con prodotti di eccellenza dell'enogastronomia Campana.
Verifica i dettagli delle Special Food Experiences - Bagno Sirena

 

 

 

PayPal

PayPal ButtonPayPal Button

Le Special Food Experiences - Bagno Sirena sono:

 

  • organizzate per un minimo di 10 ospiti attenti ai sapori ed agli abbinaenti fra le più particolari specialità enogastronomiche del territorio;

 

  • definite dal cliente che anche grazie all'incontro con lo Chef ed il Sommelier creerà il miglior menù per la serata (richiedi un appuntamento con lo Chef attraverso il pagamento con il sistema PayPal riportato in questa pagina. L'acconto di € 50,00 verrà restituito in caso di non definizione delle Special Food Experiences);

​

  • prenotabili con almeno 48 ore di anticipo indicando la data, il numero di ospiti con le linee generali della tipologia di esperienza di cibo (carne, pesce, vino, champagne, ecc.) preferita;

​

  • da confermare alla prenotazione con il versamento del 30% del prezzo totale concordato.

​

​

Il saldo sarà versato in occasione delle Special Food Experiences.

​

Pagamenti effettuabili attraverso:

​

- circuito PayPal

​

​

 

 

- bonifico bancario con accredito sul cod. IBAN:

IT 41 T 03111 03408 000000004215

 

- contanti.

 

 

 

PayPal

PayPal ButtonPayPal Button
  • Twitter Social Icon

Il Bagno Sirena, le sue bellezze ed i suoi sapori

​

L'unica storica e panoramica location sul mare nel centro della città, riservata in esclusiva ai tuoi ospiti dove puoi gustare gli speciali sapori della cucina napoletana in un'atmosfera unica.

Alla base dello storico Palazzo Donn'Anna la location é valorizzata dal magico supporto di esperti Chef e Sommelier conoscitori del territorio e delle sue specialità.

​

Trascorrere una serata senza uguali coniugando le bellezze naturali del Golfo di Napoli con prodotti selezionati dell’enogastronomia del territorio sarà un’esperienza unica per la vista ed il palato.

​

Le competenze, la ricerca e la conoscenza dei prodotti proposti dallo Chef e dalla ricchissima cantina di Special Food Experiences faranno in modo che Napoli ed i suoi sapori creino un ricordo intenso nella memoria degli ospiti.

bottom of page