top of page

TRAPANI LOUIS VUITTON ACTS 8 & 9

 

Antonio Nappi è stato consulente e responsabile per "America's Cup Management" (ACM società organizzatrice della 32nd America’s Cup a Valencia) di tutta la sezione organizzativa a terra ed a mare delle operazioni di regata dei "Trapani Louis Vuitton Acts 8 & 9" nel 2005

 

L’Evento legato alla 32nd America’s Cup che ha lasciato il segno nel cuore di tutti coloro che vi hanno preso parte come concorrenti ma anche come spettatori.

 

L’atmosfera, i colori, il vento, il mare, l’accoglienza dei Trapanesi abbinata all’organizzazione di ACM (America’s Cup Management) hanno realizzato, con circa 1.200.000 visitatori del villaggio, il più entusiasmante appuntamento velico legato alla 32nd America’s Cup.

 

Si ringraziano ACM, il Comune e la Provincia Regionale di Trapani per le immagini messe a disposizione.

                Trapani, dove sono previsti eventi e regate di preparazione all'America's Cup ed a cui prenderanno parte tutte le squadre iscritte alla Louis Vuitton Cup. Nel frattempo i grandi protagonisti del match-race, la più avvincente e spettacolare delle specialità veliche, sono a Porto Azzurro per partecipare all’Elba Cup come allenamento per i Trapani Louis Vuitton Acts 8 & 9.

​

bottom of page